Analisi tecnica coppia di trading del dollaro Ethereum: C’è una possibilità per l’ETH di toccare i 300$ nel 2020?

Luglio 30, 2020
File:Font Awesome 5 brands ethereum.svg - Wikimedia Commons

Il team di sviluppo dell’Ethereum è stato impegnato nell’ ultimo anno e oltre, preparandosi per il più grande aggiornamento che la rete abbia mai visto – Ethereum 2.0. Recentemente, il team ha già rilasciato degli aggiornamenti al sistema che dovrebbero preparare la rete per il più importante cambiamento nella storia dell’Ethereum. Allo stesso tempo, l’attività del team di sviluppo e gli aggiornamenti rilasciati stanno creando uno stimolo rialzista per la coppia di trading ETH to USD, mentre l’ETH sta rilevando rendimenti positivi sul grafico annuale. Con il 5.5% per l’anno e il prezzo di 242$ visto che il mese di luglio sta volgendo al termine, 250$ sta diventando un obiettivo realistico, da cui la crypto potrebbe dirigersi verso il prezzo di 300$. L’Ethereum può toccare il valore di 300$ nel 2020 e cosa bisogna aspettarsi dalla seconda più grande crypto del mercato?

Analisi tecnica della coppia di trading dell’Ethereum Dollaro (ETH/USD)

L’Ethereum mostra i rendimenti su tutti i grafici, compresi quelli orari, giornalieri, settimanali e mensili. Nelle ultime 24 ore, l’ETH mostra un leggero ma importante aumento dell’1,3%, oltre allo 0,8% dell’aumento degli ultimi 7 giorni. Il grafico bisettimanale è invece abbastanza normale, ma nella zona verde, mentre il grafico mensile è più favorevole, con il 5,5% dei guadagni degli ultimi 30 giorni. Inoltre, la seconda più grande crypto sta registrando il 5,5% anche sul grafico annuale. ETH to USD è aumentato del 55,723% dal minimo storico dell’ETH, che è più del 10,000% della crescita annuale se diviso per il tempo trascorso dal minimo storico di 0,43. Al tasso attuale e ai volumi di scambio fissati a più di 5,1 miliardi di dollari per il luglio 2020, Ethereum potrebbe facilmente raggiungere il prezzo di 250$ dalla quotazione attuale. Nel caso in cui la crypto raggiungesse i 250$, potrebbe intraprendere un altro ciclo rialzista con un potenziale calo tra i due e toccare i 300$ nel 2020. Il picco non sarà necessariamente radicale e potrà essere interrotto da cali come successivi movimenti di mercato.  

Analisi del clima su Ethereum

HD wallpaper: cryptocurrency, concept, blockchain, money, bitcoin ...

Con il crescente interesse per DeFi, i prossimi aggiornamenti e le modifiche che sono già state apportate al sistema della rete, i commercianti sembrano avere un atteggiamento positivo nei confronti dell’ETH. Inoltre, il numero di Dapp sulla rete è in aumento, il che aumenta anche l’utilizzo dell’ETH e il numero di utenti dell’Ethereum. Il momento più importante per i PF dovrebbe essere l’annunciato passaggio al Proof-of-Stake, poiché il team di sviluppo dell’Ethereum sta testando i modi per facilitare la scalabilità. Questo cambiamento dovrebbe rendere la rete molto più veloce e consentire un maggior numero di transazioni elaborate in un periodo di tempo più breve. La notizia positiva sta creando un clima positivo per Ethereum, che potrebbe incidere sul prezzo destinato ad aumentare nel futuro. L’Ethereum potrebbe tenere questo clima di fiducia mentre i trader aspettano l’inizio del nuovo periodo di mercato, il che potrebbe abbassare il prezzo dell’ETH prima di spingerlo a nuove vette. Con il PoS pronto al debutto e con l’Ethereum 2.0. che potrebbe andare in funzione nel gennaio 2021, l’ETH potrebbe superare il prezzo dei 300$ per la fine del 2020.